sabato 18 febbraio 2012
Blender 2.62 - nuove funzioni e miglioramenti per questa release.
Blender 2.62 e' stato rilasciato da qualche giorno e come di consueto sono stati corretti numerosi bug, oltre all'implementazione di nuove funzioni.
In particolare il nuovo motore di rendering cycles supporta GPU multiple o selettivo, render passes e data passes.
Sono stati introdotti nuovi strumenti e migliorati i supporti al motion tracking e dalla mappatura UV.
E' ora disponibile un nuovo modificatore: Remesh, che permette di generare una nuova mesh con topologia conforme ad una superficie di partenza. La nuova mesh avra' una topologia uniformemente distribuita di quadrangoli, impostando tre diversi livelli: Blocks, Smooth e Sharp.
Il modificatore Boolean, si avvale ora della nuova libreria Carve: Il funzionamento ed il modo di operare del modificatore e le rispettive opzioni non sono state modificati, ma si ottengono risultati migliori in minor tempo grazie all'utilizzo della nuova libreria.
Per una panoramica completa delle modifiche e delle nuove funzioni:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento