sabato 27 dicembre 2008

Toshiba M200, Grandi potenziali.

Ok, finalmente ho un computer tutto mio....non devo piu' elemosinare spazio sull'hd di mia moglie, e stare attento a qualsiasivoglia mossa sconsiderata. Detto in parole povere ero represso...non potevo provare nuovi programmi, solo per il gusto di provare, altrimenti si incasinava tutto il sistema (....hmmm window, lo odio). Non potevo navigare in lungo e in largo, per paura di infezioni virali, etc.

Ma finalmente la svolta...ho avuto modo di mettere le mani su un fantastico Toshiba M200, un tablet convertibile che Virtualmente e' formidabile.

Virtualmente, perche' il computer non funziona. Il chassis riporta i segni di alcune cadute, e il sistema operativo non ne vuole sapere di partire (e' installato window XP tablet edition). Comunque chiedendo aiuto al buon santo Google, sono riuscito a trovare alcune recensioni (diciamo che non e' stato facile scovarle), di questo tablet, e ho quindi potuto sognare su quello che avrebbe potuto fare.

http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=2127&review=Toshiba+M200
http://reviews.cnet.com/tablet-pcs/toshiba-portege-m200-tablet/4505-3126_7-30596988.html

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...